Piccolissimi al Tocatì

Quest’anno l’attenzione rivolta ai piccolissimi cresce ancora, con una nursery in più! Gli spazi del Festival dedicati all’allattamento e alle necessità delle mamme, grazie a Banco Popolare e alla rinnovata collaborazione di UNICEF, diventano due!

Oltre al consolidato spazio in Via Patuzzi, Tocatì, in questa edizione 2017, agevola le mamme rendendo disponibile un ulteriore baby pit stop in Piazza Nogara, presso la sede del Banco Popolare. Preziosa è infatti la collaborazione con questa realtà, che da sempre si è distinta per l’attenzione e la sensibilità posta nei confronti dei bisogni della comunità.

La prestigiosa sede del Banco Popolare in Piazza Nogara diventa quindi una tappa per i più piccoli, resa disponibile anche per agevolare e sensibilizzare il pubblico al tema dell’allattamento al seno: un gesto semplice e naturale che vorremmo che le donne potessero sentirsi libere di fare ovunque.

I baby pit stop oltre a proporsi come spazi confortevoli, accoglienti ed attrezzati si avvarranno della presenza di personale altamente qualificato, ovvero ostetrichepuericultrici e pediatri, dell’Ospedale del comune di Bussolengo.