Novamont: la sostenibilità ambientale e il suo impegno per una società green

Novamont sarà Partner della XIX edizione di Tocatì e sarà presente all’interno dello spazio Play Smart nella prestigiosa cornice di Piazza Bra a Verona.

L’azienda, leader a livello internazionale nel settore delle bioplastiche e dei biochemicals, nominata B Corp Best for the World ™, promuove la transizione da un’economia di prodotto ad un’economia di sistema, puntando sulla valorizzazione dei territori e su prodotti capaci di ridisegnare interi settori riducendo i costi delle esternalità sull’ambiente e sulla società.

Novamont si impegna con particolare attenzione ad accompagnare la crescita delle nuove generazioni con attività di formazione sui temi della sostenibilità ambientale, sviluppando progetti rivolti a tutte le fasce d’età.

Come Società Benefit opera in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori, enti e associazioni, beni ed attività culturali e sociali, in piena condivisione dunque con i valori e lo spirito che da sempre animano Tocatì.