Autotorino: la mobilità sostenibile di Tocatì 2021

Un futuro sano deve aver radici ben salde.

Questo non significa procedere guardando all’indietro, ma proiettare il presente verso il domani mantenendo la guida di valori ed insegnamenti sia delle tradizioni, sia delle nostre esperienze vissute.

Autotorino ha seguito un percorso di evoluzione e crescita seguendo questa prospettiva, raggiungendo solidi traguardi, a partire dalla relazione di fiducia creatasi con i clienti e le comunità in cui operiamo. Come? Crediamo proprio, come ci insegna Tocatì, che la dimensione del gioco è la più naturale forma di condivisione di valori e regole, costantemente tramandata ed attualizzata, in cui si vince solo se ci si applica con tenacia, allenamento e passione.

Un approccio che per molti versi identifica l’attitudine con cui ogni giorno ciascuna delle 1600 persone della nostra grande squadra svolge il proprio lavoro per tutti i nostri Clienti e che, in particolare, da gennaio possiamo condividere anche qui a Verona nelle nostre sedi ufficiali Toyota e Lexus.

Un’affinità che ci ha fatto conoscere ed immediatamente sostenere il progetto di Tocatì, a cui parteciperemo con entusiasmo e grandi novità esclusive: ci trovi in area Playsmart, in Piazza Bra, il 18 e 19 Settembre!