Si rinnova anche per il 2021 la collaborazione tra il Gruppo AGSM AIM e il Tocatì. Festival Internazionale dei Giochi in Strada.
Il Gruppo AGSM AIM è un partner storico dell’importante manifestazione: sin dai primi anni dell’evento, infatti, fornisce al Festival energia elettrica certificata prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili (idroelettrica, eolica, fotovoltaica).
Dal 2015 il sistema di gestione dell’organizzazione di Tocatì ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 20121 sustainable event management: il progetto è stato reso possibile grazie anche allo specifico sostegno offerto dal Gruppo AGSM AIM, che ha rafforzato così ulteriormente il proprio ruolo di sostenitore del Festival.
Il Gruppo AGSM AIM sarà presente nell’area Play Smart che sarà allestita in piazza Bra: un grande spazio dedicato ai più giovani dove saranno proposti giochi sul risparmio energetico e sulle energie rinnovabili. Sarà possibile inoltre trovare informazioni sulle offerte e sui servizi erogati da AGSM AIM.