Un traguardo speciale del Tocatì: edizione dopo edizione ci ritroviamo in questo 2017 a celebrarne la quindicesima. Per festeggiare questo momento durante la giornata di mercoledì 13 settembre potrete godere di un assaggio del Festival.
A partire dalle ore 17 allo Spazio Nervi, gentilmente concesso dalla Biblioteca Civica, ci sarà la conferenza “Esperienze in gioco” che introdurrà il tema portante del Festival, ovvero il gioco in tutte le sue forme. Diversi professionisti, tra antropologi ed educatori, si alterneranno raccontando le loro esperienze per entrare passo dopo passo nel cuore dell’atmosfera del Festival Tocatì.
A seguire, in via straordinaria, saranno aperte al pubblico le cucine del Festival, pronte ad accogliervi e coinvolgervi tra i profumi e i sapori tipici del nostro territorio. Ma non finisce qua! Per concludere in bellezza questa prima serata insieme il gruppo musicale Alban Fùam vi allieterà con le sue melodie tipicamente folk e irlandesi nella magica cornice del Lungadige San Giorgio, a partire dalle 21.30: folli danze già da Mercoledì!
Info orari:
Ore 17.00 Conferenza in Biblioteca Civica
Ore 19.00 Cucine del Festival a Lungadige San Giorgio aperte
Ore 21.30 Live degli Alban Fùam – Lungadige San Giorgio